Bulgaria, la stella europea sconosciuta

Terra di avventura e lusso a cinque stelle, dove spettacolari catene montuose e spiagge di sabbia bianca gareggiano per la vostra attenzione, e dove città storiche e villaggi vi trasporteranno in un’epoca splendidamente passata, la Bulgaria sta diventando una destinazione turistica sempre più seducente.

Qui il golf può essere considerato “agli inizi” in termini di quantità di alternative; in termini di qualità disponibile, invece, è tutta un’altra storia. Il gioco ha guadagnato fama con i primi corsi a Ihtiman, Ravno Pole e Sliven, ma ormai per qualsiasi golfista tutte le strade portano alla costa del Mar Nero.

Dirigiti a nord di Varna e ti ritroverai a Capo Kaliakra, fulcro del golf bulgaro e contendente al titolo di area più conveniente d’Europa. Questo tratto ospita tre opzioni eccezionali, a 5 minuti di auto l’una dall’altra: il Thracian Cliffs Golf & Beach Resort e il Blacksearama Golf & Villas, progettati da Gary Player, e The Lighthouse Golf & Spa Resort, creato da Ian Woosnam. Ogni campo è arroccato sulle scogliere, regalando alcune delle viste più maestose d’Europa.

Grazie a un ottimo clima, ai lussuosi golf resort, e a un eccezionale rapporto qualità-prezzo, la zona di Capo Kaliakra è in grado di offrire una settimana di vacanza dove si può giocare ogni giorno, senza mai stancarsi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...