Castello di Dromoland [Irlanda]

Il Castello di Dromoland accoglie gli ospiti dal 16 °secolo. La dimora ancestrale degli O’Briens di Dromoland, la cui discendenza risale a 1.000 anni fa a Brian Boru, uno degli ultimi Alti Re d’Irlanda, ha nobiltà ed ospitalità nel suo DNA.

Dall’imponente facciata ai suoi sorprendenti interni, troverai un mondo di grandiosità storica sostenuto dai migliori comfort moderni. Con un arredamento lussuoso, una cucina indulgente, viste favolose e magnifiche camere da letto, questo è un posto dove sentirsi a casa

L’apice dell’eccellenza, vieni nella consapevolezza che tutte le tue aspettative saranno soddisfatte. Un ritiro straordinario con una semplice eleganza, è tempo di trasformare il Castello di Dromoland in una parte della tua storia di viaggiatore. Ogni giocatore di golf sogna di giocare al Dromoland Castle Golf & Country Club. Progettato da Ron Kirby e JB Carr, l’imponente campo da campionato da 18 buche par 72 si sviluppa all’interno della magnifica tenuta di ben 182 ettari del Castello di Dromoland. Combinando dolci colline, alberi secolari e imprevisti ostacoli d’acqua, il percorso presenta sfide ed emozioni per i golfisti di tutti i livelli. Uno dei migliori campi da golf d’Irlanda, abbinato a superbe strutture per la pratica e ad un’accogliente esperienza nella sua esclusiva club house.

Il resort è localizzato in una posizione perfetta per esplorare il sud e il sud-ovest dell’Irlanda e la mitica Wild Atlantic Way, l’ultimo viaggio costiero dell’Irlanda. Il castello di Dromoland è la porta d’accesso alle ricchezze dell’Irlanda. Panorami mozzafiato, spiagge selvagge, splendidi laghi, splendidi villaggi e vivaci festival si trovano nelle vicinanze, seducendo con i loro colori, offrendo un’autentica esperienza irlandese e lasciando ricordi che dureranno per tutta la vita.

Che tu abbia voglia di un’entusiasmante avventura all’aria aperta o di un incontro accogliente in un pub pieno di musica, una passeggiata tranquilla su una spiaggia deserta o un tour di degustazione dei fantastici prodotti irlandesi, il meglio dell’Irlanda è proprio a due passi dal Castello di Dromoland.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...