TaylorMade Driving Relief Skins

Il Seminole Golf Club, uno dei più esclusivi golf d’America, è pronto per il suo debutto in TV- anche su GolfTV.

Situato a ridosso dell’Atlantico a Juno Beach, in Florida, a nord di West Palm Beach, il Seminole potrebbe benissimo essere il miglior percorso disegnato dal leggendario architetto Donald Ross.

Le 18 buche sono state create in modo che i golfisti dovessero affrontare il vento da una direzione leggermente diversa su quasi ogni tiro. La sua straordinaria disposizione si sviluppa su tre livelli. Più vicino al litorale è una duna di sabbia laterale parallela alla spiaggia, su cui riposano due greens (13 e 18). L’entroterra è un bacino ampio e basso, a pochi metri sul livello del mare, precedentemente palude drenata e dove sono state posizionate otto buche ora delimitate da palme, bunker e laghi. All’estremità occidentale del sito si trova un’ampia cresta di sabbia a circa 12 metri più in alto rispetto al bacino. La sua topografia ricorda il Royal Dornoch in Scozia, dove Donald Ross è nato, cresciuto e ha iniziato a giocare.

Alcuni dei migliori giocatori di oggi, Rory McIlroy, Dustin Johnson, Rickie Fowler e Matthew Wolff affronteranno questo campo durante il TaylorMade Driving Relief Skins Game, che si svolgerà il prossimo 17 maggio. Sarà un evento avvincente su un campo spettacolare, ed in un certo senso lo Skins Game servirà da preludio alla Walker Cup del prossimo anno che si terrà al Seminole all’inizio di maggio. L’evento dovrebbe essere aperto agli spettatori, e tutto il ricavato (compresi i diritti televisivi e il fee di partecipazione dei giocatori) sarà devoluto per la campagna contro il Covid-19.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...