Ryder Cup 2020 Whistling Straits

Whistling Straits, Wisconsin – Ryder Cup 2020 dal 25 al 27 Settembre

Probabilmente il più grande campo da campionato degli Stati Uniti, The Straits at Whistling Straits® ha ospitato i campionati PGA 2004, 2010 e 2015 e gli U.S. Senior Open 2007, ed è il sito futuro della Ryder Cup 2020.

Whistling Straits offre due percorsi di contrasto dinamico e prestigio di classe mondiale.

The Straits, terreno aperto, accidentato e spazzato dal vento, percorribile solo a piedi, in puro stile links, scolpito lungo tre chilometri del litorale del Lago Michigan. Capolavoro del mondo del golf creato da Pete Dye, The Straits at Whistling Straits® si è classificato al 3 ° posto tra i campi da golf pubblici americani più grandi del 2019/2020 di Golf Digest, al 5 ° posto nei migliori campi da golf 2018 di GolfWeek e al 21 ° posto nel Golf Digest’s 2019/2020 I 100 migliori campi da golf d’America.

The Irish, realizzato appena nell’entroterra del grande lago ed intervallato da quattro torrenti tortuosi; l’aspetto delle praterie e delle dune è un paesaggio ingannevolmente tranquillo. Sia tradizionale che memorabile, il percorso The Irish è pieno di sfide uniche.

Scopri questi due corsi imperdibili realizzati dal famoso designer Pete Dye e classificati tra i migliori degli Stati Uniti. https://www.americanclubresort.com/golf/whistling-straits/the-irish

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...